Home » Foggia, donna uccisa nella sua tabaccheria. Caccia all’assassino

Foggia, donna uccisa nella sua tabaccheria. Caccia all’assassino

Foggia, donna uccisa nella sua tabaccheria. Caccia all’assassino. Nessun testimone, si spera nelle immagini delle telecamere di sicurezza

Francesca Marasco, 72 anni, è stata uccisa nella sua tabaccheria a Foggia. A lanciare l’allarme è stato un cliente che, entrando nella tabaccheria per fare acquisti, ha visto il corpo della donna riverso a terra in una pozza di sangue e ha lanciato l’allarme.

Quando sul posto sono giunti i sanitari del 118 per la donna non c’è stato nulla da fare. Gli investigatori dell’Arma hanno già acquisito le immagini di sorveglianza della zona e alcuni elementi per arrivare all’identificazione dell’assassino.

Leggi anche: SHORT NEWS, DALL’ITALIA E DAL MONDO: LE NOTIZIE DEL 28 AGOSTO IN UN CLICK

Nessuna ipotesi sul movente dell’omicidio viene per ora scartata, compresa la rapina finita male. La donna, stando alle prime indicazioni del medico legale, è stata uccisa a coltellate. Ipotesi confermata da fatto che a poche decine di metri dal luogo del delitto è stata rinvenuta l’arma del delitto.

Nessun testimone ha assistito all’aggressione, si confida nelle poche telecamere di sicurezza, che nella zona non sono molte. La tabaccheria era stata appena aperta dopo la pausa estiva, era stata in ferie dal 6 al 27 agosto.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=699377692231782&set=a.460133256156228

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto