Home » Santa Margherita Ligure, lite tra condomini finisce nel sangue

Santa Margherita Ligure, lite tra condomini finisce nel sangue

Santa Margherita Ligure, lite tra condomini finisce nel sangue. Morta una persona ferita alla testa

Sembrava una banale lite tra condomini, ma si è poi trasformata in una tragedia. Lo scorso sabato, 19 agosto, un uomo di 35 anni di Santa Margherita Ligure è rimasto coinvolto in una lite condominiale, perdendo la vita.

Alessio Grana, 35 anni, è stato aggredito dal vicino di casa di 50 anni con un’arma bianca, in un palazzo in via Costamezzana a Santa Margherita Ligure. Non sono noti i motivi che hanno generato la lite, ma chiara sarebbe la dinamica.

L’aggressore avrebbe colpito la vittima alla testa, procurando ferite profonde. Nonostante l’intervento dei sanitari del 118, per il 35enne non c’è stato nulla da fare.

Leggi anche: MATTEO MESSINA DENARO, ECCO COME STA

Nel caseggiato dove si è consumato il fatto sono intervenuti anche i carabinieri, che ora conducono le indagini per chiarire i contorni della vicenda. Dopo la morte dell’uomo, anche l’aggressore è stato portato al pronto soccorso di Lavagna, dove si trova attualmente piantonato. Interrogato dai militari, l’uomo potrebbe essere accusato di omicidio preterintenzionale.

Foto di <a href=”https://pixabay.com/it/users/hoerwin56-2108907/?utm_source=link-attribution&utm_medium=referral&utm_campaign=image&utm_content=2866535″>Erwin</a> da <a href=”https://pixabay.com/it//?utm_source=link-attribution&utm_medium=referral&utm_campaign=image&utm_content=2866535″>Pixabay</a>

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto