Home » Matteo Messina Denaro, ecco come sta

Matteo Messina Denaro, ecco come sta

Matteo Messina Denaro, ecco come sta il boss, che da poco è stato operato per una occlusione intestinale

Messina Denaro sta meglio, le sue condizioni di salute migliorano dopo l’intervento per una occlusione intestinale. Tuttavia, rimarrà ancora per qualche giorno in terapia intensiva per poi proseguire la convalescenza in un altro spazio dell’ospedale, appositamente organizzato per accoglierlo in piena sicurezza.

Non tornerà a breve nella cella nel carcere dell’Aquila, dove è sottoposto al regime del 41bis. Per i sanitari la cella non è adatta alle sue condizioni, “pertanto – si legge su RaiNews – è stato realizzato, anche con la collaborazione dell’amministrazione carceraria, uno spazio al piano terra con determinate caratteristiche per facilitare i controlli e attrezzato con tutti i macchinari del caso per seguire il decorso post operatorio e per effettuare le terapie anti tumorali”.

Leggi anche: SHORT NEWS, DALL’ITALIA E DAL MONDO: LE NOTIZIE DEL 12 AGOSTO IN UN CLICK

Il 61enne boss è affetto da tempo da un tumore al colon in uno stadio avanzato. In uno degli interrogatori resi ai magistrati ha detto che l’arresto è arrivato proprio a causa del tumore, che ne ha indebolito la latitanza e lo ha esposto più del dovuto.

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto