Home » Giallo nel pesarese: donna trovata morta in casa di un amico

Giallo nel pesarese: donna trovata morta in casa di un amico

Giallo nel pesarese: donna trovata morta in casa di un amico nel centro di Sant’Ippolito, in provincia di Pesaro e Urbino

Una donna di 40 anni è stata trovata senza vita nella casa di un amico (42 anni) nel centro di Sant’Ippolito, in provincia di Pesaro e Urbino. A dare l’allarme è stato lo stesso amico, che ieri 10 agosto, svegliandosi nella propria abitazione, ha trovato la donna priva di vita.

Immediatamente ha allertato i soccorsi, che una volta giunti non hanno potuto far altro che confermare il decesso della donna. Nessuna indiscrezione è emersa e le ipotesi sul decesso sono diverse. Non si esclude nemmeno il gesto volontario.

Leggi anche: SHORT NEWS, DALL’ITALIA E DAL MONDO: LE NOTIZIE DEL 10 AGOSTO IN UN CLICK

L’uomo che la ospitava è stato interrogato dai carabinieri di Fano in caserma, mentre il corpo della donna è stato composto all’obitorio dell’ospedale Santa Croce. Ad ucciderla potrebbe essere stata un’overdose di farmaci e droga.

Immagine di rawpixel.com su Freepik

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto