Home » Maria Ovisannikova, la giornalista russa “No war” è in fuga e ricercata

Maria Ovisannikova, la giornalista russa “No war” è in fuga e ricercata

Maria Ovisannikova, la giornalista russa “No war” è in fuga ed è stata inserita nella lista dei ricercati dal ministero dell’Interno russo

All’inizio del conflitto tra Russia e Ucraina, la giornalista russa Maria Ovisannikova aveva coraggiosamente mostrato in una diretta della televisione russa un cartello in favore dell’Ucraina e contro la Russia.

In quell’occasione se l’era cavata con una multa, forse per il riscontro mediatico che la vicenda aveva suscitato in tutto il mondo. Ma lo scorso agosto è stata posta agli arresti domiciliari per aver mostrato un cartello vicino al Cremlino sempre contro l'”operazione militare speciale” in Ucraina.

Leggi anche: ALLARME AVIARIA, L’ITALIA È IL SECONDO PAESE PIÙ COLPITO IN EUROPA

I domiciliari erano fissati fino al 9 ottobre, ma, il marito ha fatto sapere che la giornalista è fuggita con la figlia, facendo perdere le sue tracce. Ora Maria Ovisannikova è stata inserita dal ministero dell’Interno russo nella lista dei ricercati.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/chetempochefa/photos/7393246294050756

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto