Home » Fratelli Bianchi, ecco le dichiarazioni del suocero di Gabriele

Fratelli Bianchi, ecco le dichiarazioni del suocero di Gabriele

Fratelli Bianchi, ecco le dichiarazioni del suocero di Gabriele, che insieme al fratello ha ucciso Willy Monteiro Duarte

Salvatore Ladaga, imprenditore della sanità, consigliere di Forza Italia, è il suocero di Gabriele Bianchi, che con il fratello è stato condannato all’ergastolo per l’omicidio del giovane Willy Monteiro Duarte. Ladaga, intervistato dal Corriere della Sera, ha parlato di Gabriele e del rapporto con la figlia.

Sull’inizio della relazione con la figlia, dice: «Era la fine del 2018 e mia figlia Silvia, bella, cocciuta, indipendente, però certo non abituata a vivere sulle barche come l’avete descritta voi…Insomma lei. Viene da me e mi dice: “Papà se devo fare un figlio è con lui che lo faccio” Lui era Gabriele Bianchi. Magari anche lei ha il complesso della crocerossina, vai a sapere. Le dico: “Ma cosa c’entra lui con noi, con te? E badate bene, non è questione di ceto, ci mancherebbe. Ma di modi. Lui è un bullo, un cretino, un prepotente. E lei: “Andiamo a vivere assieme” mi comunica. Appartamento pronto. Di lei si capisce. Scelgono i mobili e tutto. Mi metto in moto anch’io. Penso: “Ora devo aiutarli”. E allora gli do una mano ad aprire una frutteria. Certo, un bullo».

Leggi anche: MORTE WILLY MONTEIRO, ECCO I RISARCIMENTI CHE DOVRANNO PAGARE I FRATELLI BIANCHI

Poi aggiunge: «Siamo tutte vittime collaterali dei fratelli Bianchi. Però questo qui di più. Lui che c’entra? Non era nato. Gli ultimi giorni sono stati devastanti. Mia figlia che torna stravolta dai colloqui in carcere: “Pa’ sono preoccupata per Gabriele”».

Ladaga conclude: «Cambieremo avvocato, sceglieremo un tecnico che guardi perfino oltre la Cassazione, alla Corte europea se necessario, perché io neanche nell’appello ho fiducia. Troppa pressione, troppo battage».

Fonte immagine:https://twitter.com/GabryBab10/status/1543918504432263170/photo/1

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto