Home » Koulibaly, rifiutata la prima offerta di rinnovo dal Napoli: la situazione

Koulibaly, rifiutata la prima offerta di rinnovo dal Napoli: la situazione

La situazione contrattuale

Il Napoli prova in tutti i modi a trattenere Kalidou Koulibaly. La squadra partenopea sta provando in tutti i modi a blindare il colosso senegalese, vicino alla scadenza del contratto. Il Napoli negli ultimi giorni ha recapitato a Koulibaly un’offerta di rinnovo ma che il calciatore ha rifiutato poiché ritenuta troppo bassa. Nelle ultime ore il difensore ha parlato ai microfoni di BBC Sport Africa, parlando del suo passato, presente e futuro.


Le sue parole:A Napoli c’è molto amore, i tifosi mi apprezzano, è fantastico quando urlano il tuo nome. Sono cresciuto lì, i miei figli sono nati lì, ho un legame speciale coi napoletani che sono anche i primi tifosi del Senegal e ho ricevuto tanti messaggi quando abbiamo vinto la Coppa d’Africa. I miei amici o fratelli vengono accolti bene in città. “Non posso dire di essere totalmente felice, perché la corsa allo scudetto è stata importante, ma non siamo riusciti a ottenere i punti che ci servivano per vincerlo. I tifosi erano un po’ dispiaciuti, avremmo voluto regalarglielo. E’ un peccato e fa davvero male. Napoli è come un piccolo paese, i tifosi amano il loro club e i loro colori.

Potevamo fare meglio ma siamo contenti per il ritorno in Champions. Perderemo alcuni giocatori, altri se ne andranno perché hanno il contratto in scadenza. Ci saranno alcuni cambiamenti. Ma so che il Napoli farà di tutto per lottare per lo scudetto“.

Le squadre pronte a comprarlo

Nelle ultime settimane Koulibaly ha attratto a se l’attenzione di moltissimi club europei come il Barcellona, Chelsea e la Juventus. Se non dovesse rinnovare il suo contratto De Laurentiis sarebbe disposto ad accettare anche 40 milioni di euro per il cartellino del giocatore, cifra bassa pur di non perderlo a parametro zero la prossima stagione. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Antonio Cacciapuoti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto