Home » Luca Argentero sorprende la sua Cristina: il romantico gesto dell’attore

Luca Argentero sorprende la sua Cristina: il romantico gesto dell’attore

L’attore Luca Argentero sorprende la sua Cristina Marino: il romantico gesto dell’attore. Ecco le sue parole 

L’attore Luca Argentero è sempre più amato e seguito da intere generazioni. Dopo il clamoroso successo riscontrato nella seconda stagione di “Doc 2- Nelle tue mani”, la fiction andata in onda su Rai Uno secondo quanto riporta il Corriere della Calabria, l’attore sta già girando la terza stagione. Intanto prossimamente i fan potranno vedere le nuove puntate di “Celebrity Hunted 3” dove nel cast giocherà insieme a sua moglie Cristina Marino e si partirà proprio da Firenze. Luca e Cristina sono diventata genitori per la prima volta della piccola Nina Speranza che pochi giorni fa ha compiuto due anni e per lei hanno organizzato un’incantevole feste a tema.

Leggi anche –> clarissa selassie risponde ai fan ecco cosa ha rivelato la princess foto

Le parole dell’attore…

Nelle ultime ore l’attore Luca ha sorpreso i suoi fan con uno scatto inedito della sua dolcissima Cristina dove ha aggiunto come didascalia:

Perso nel riflesso… @cristina__marino

Il post Instagram è stato inondato di affetto e non è mancato il commento della sua Cristina che ha aggiunto: “Amore mio”.  Luca e Cristina sono una delle coppie più belle e riescono ad ammaliare milioni di fan attraverso i loro social. L’attore Luca Argentero il prossimo 4 giugno sarà a Napoli per i Nastri d’Argento 2022 per ritirare il premio per il ruolo di Andrea Fanti interpretato in Doc – Nelle tue mani.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto