Home » Clarissa Selassié risponde ai fan: ecco cosa ha rivelato la princess (FOTO)

Clarissa Selassié risponde ai fan: ecco cosa ha rivelato la princess (FOTO)

Clarissa Selassié ha risposto alle domande dei fan nelle sue stories Instagram: ecco cosa ha svelato la princess 

Clarissa Selassié insieme alle sorelle Lulù e Jessica lo scorso settembre sono entrate nella Casa del Grande Fratello Vip. Le tre princess hanno iniziato a giocare come unico concorrente e successivamente hanno proseguito la propria avventura come singoli concorrenti. Le tre princess hanno ammaliato intere generazioni, Lulù e Jessica sono riuscite a restare in gara fino al gran finale dove la sesta edizione del reality show è stata vinta proprio dalla dolcissima Jessica. Nelle ultime settimane Clarissa, Lulù e Jessica sono state super impegnate nella realizzazione dei nuovi progetti ma non hanno ancora svelato nulla.

Leggi anche –> antonino spinalbese una speciale dedica per luna mari le sue parole

Nelle ultime ore Clarissa nelle sue stories Instagram ha risposto alle numerose domande dei fan poichè era da un pò che non lo faceva. Tra le tante domande e curiosità non sono mancate quelle riguardante il Grande Fratello Vip, un fan chiede: “Con chi ti sarebbe piaciuto condividere il Grande Fratello Vip?”, Clarissa ha risposto: “Barulino e Giacomo Urtis il mio amore per eccellenza nonchè uno dei miei amici del cuore”.

E ancora: “Dove andrai in vacanza quest’estate?”, la Selassié ha aggiunto: “Vi porteremo con noi non vi preoccupate”. “Da piccola litigavi con Jessica e Lulù”, Clarissa ha svelato: “Ero io che rompevo le pa*** a loro essendo la più piccola non mi davano mai fastidio loro anzi mi coccolavano tantissimo”. Riguardo invece l’intervento che ha subito negli ultimi giorni, un fan ha chiesto: “Ho visto che la ripresa è stata immediata! Le tue sensazioni?” Clarissa ha riposto: “Sto decisamente meglio e non vedo l’ora di mostrarvi il risultato in qualche foto in bikini nelle prossime settimane. Sono molto molto contenta e sono veramente soddisfatta un pò di dolore i primi giorni però per vivere un sogno che diventa realtà. Scelta migliore della mia vita”. 

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto