Home » Pierpaolo Pretelli, la dolce dedica per il compleanno di Giulia: “Anima pura e rara”(VIDEO)

Pierpaolo Pretelli, la dolce dedica per il compleanno di Giulia: “Anima pura e rara”(VIDEO)

Pierpaolo Pretelli condivide una dolcissima dedica per il 29esimo compleanno della sua amata Giulia Salemi: ecco le sue parole 

L’amato showman Pierpaolo Pretelli è sempre più innamorato della sua Giulia Salemi. I due ex gieffini si sono conosciuti durante il reality show Grande Fratello Vip 5 e da quel giorno sono del tutto inseparabili. Pierpaolo e Giulia solo qualche mese hanno festeggiato il loro primo anno di fidanzamento con un romantico viaggio nella città dell’amore, Parigi.

Leggi anche –> gianmaria  antinolfi e federica celebrano lamore il dolce gesto dellex gieffina foto

L’ex gieffino nelle ultime ore sul suo profilo Instagram ha condiviso una dedica speciale accompagnato da un video dei momenti più belli vissuti con la sua amata Giulia Salemi in occasione del suo 29esimo compleanno. Lo showman ha aggiunto come didascalia una romantica lettera. Ecco le sue parole:

Meravigliosa creatura. Anima pura e rara. Con la tua energia e allegria hai conquistato il cuore di tanti, in particolar modo il mio. Questo mini video raconta la nostra vita quotidiana, sorrisi, unione , complicità , semplicemente racchiude la parola Amore. Grazie perché donandomi il tuo sorriso ogni giorno, mi rendi sempre più felice e innamorato, sempre più consapevole che SEI TU! Unica cosa che ti chiedo è di sorridere, fallo sempre ti prego, perché quando sorridi sei ancora più bella!
Auguri di buon compleanno amore mio. ❤️Ti@mo❤️

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto