Home » Gianmaria Antinolfi e Federica celebrano l’amore: il dolce gesto dell’ex gieffina (FOTO)

Gianmaria Antinolfi e Federica celebrano l’amore: il dolce gesto dell’ex gieffina (FOTO)

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, due mesi di puro amore: ecco il dolce gesto dell’ex gieffina

L’amore tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme è sbocciato nel corso della sesta edizione del Grande Fratello Vip 6. Durante la loro avventura dentro la Casa più spiata d’Italia, i due ex gieffini hanno vissuto diversi momenti speciali insieme dalla cena direttamente in love boat alle serata tra musica e ballo insieme ai coinquilini. Dopo aver vissuto alti e bassi dentro la Casa, fuori dal reality show i due ex gieffini hanno scelto di viversi lontani dai riflettori, proprio alcuni giorni fa, Gianmaria è intervenuto sui social con un lungo sfogo parlando del loro legame e mettendo in chiaro alcune situazioni:

“Vi assicuro che l’unica verità è che ad oggi va tutto bene, con questo non sto dicendo che andrà sempre così, anche se me lo auguro, non ho una sfera di cristallo per prevederlo. Vi assicuro che se le cose non dovessero più andare bene o dovessimo fare delle scelte differenti per una ragione o per l’altra sicuramente saremo noi i primi a dirlo”.

Leggi anche –> manuel bortuzzo sostiene lulu con dolci parole ecco cosa e emerso foto

Federica e Gianmaria in questi due mesi di puro amore hanno già condiviso tantissime romantiche esperienza. Dal dolce weekend a Parigi e le innumerevoli dediche via social condivise con i fan. Nelle ultime ore la modella partenopea ha condiviso una delle prime foto pubblicate sui social di un momento vissuto in Casa aggiungendo come didascalia: “+2” con un doppio cuoricino. Dunque oggi i due ex gieffini festeggiano due mesi di amore puro e i fan non vedono l’ora di rivederlo insieme in nuovi viaggi e momenti speciali.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto