Home » Ignazio Moser, Cecilia e Belen Rodriguez: la meta per le festività natalizie (VIDEO)

Ignazio Moser, Cecilia e Belen Rodriguez: la meta per le festività natalizie (VIDEO)

Ignazio Moser, Cecilia e Belen Rodriguez hanno raggiunto la montagna per trascorrere le festività natalizie. Ecco i dettagli

Ieri pomeriggio infatti Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez insieme ai loro due cagnolini sono partiti per raggiungere la montagna e trascorrere il Santo Stefano e le altre festività natalizie a seguire in una meravigliosa atmosfera natalizia. Anche Belen Rodriguez con la sua Luna Marì li ha raggiunti per stare in famiglia. I due ex gieffini Ignazio e Cecilia si sono conosciuti durante l’avventura televisiva al Grande Fratello Vip 2 e da lì stanno vivendo una vera e propria storia d’amore, hanno accolto da poco in famiglia anche il piccolo Ercolino, dopo la dolce Aspirina.

Leggi anche –> prelemi celebrano lamore giulia e pierpaolo inondati di affetto dai fan video

Ignazio e Cecilia fanno coppia fissa da quattro anni e lo scorso ottobre hanno festeggiato il loro anniversario ad Amsterdam. In queste ultime ore attraverso le stories Instagram, Ignazio ha immortalato le sorelle Rodriguez, Cecilia e Belen ai fornelli affermando: “Ragazzi se in questo periodo di vacanza avete bisogno di una squadra argentina arrivano loro”. In vista del Capodanno, le Rodriguez e Moser hanno pensato di lasciare Milano per godersi dei giorni di spensieratezza all’insegna del divertimento e della famiglia. Belen li ha raggiunti con la piccola Luna Marì di soli 5 mesi, senza Antonino Spinalbese, mentre Santiago è rimasto con il papà Stefano De Martino.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto