Home » Prelemi celebrano l’amore: Giulia e Pierpaolo inondati di affetto dai fan (VIDEO)

Prelemi celebrano l’amore: Giulia e Pierpaolo inondati di affetto dai fan (VIDEO)

Prelemi, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli celebrano l’anniversario di fidanzamento, inondati di affetto dai fan: ecco i dettagli

Prelemi, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli oggi stanno festeggiando un giorno speciale. Giulia e Pierpaolo si sono conosciuti al Grande Fratello Vip dove è sbocciato l’amore lo scorso 26 dicembre 2020. In questa data i due ex gieffini si sono scambiati il primo lungo bacio. Da quel giorno i Prelemi sono divenuti una coppia fissa e da lì non si sono più lasciati. Quest’anno hanno festeggiato anche il primo Natale insieme con la famiglia della giovane influencer a Milano. Mentre nei prossimi giorni per il Capodanno raggiungeranno Maratea, dove vive la famiglia Pretelli.

Leggi anche –> luca argentero torna con doc nelle tue mani 2 ecco tutti i dettagli foto

In queste ultime ore i Prelemi sono stati inondati di affetto via social, i fan della coppia hanno creato per loro tantissimi video per ripercorrere la loro intensa storia in questo lungo anno d’amore. Giulia e Pierpaolo hanno condiviso nelle proprie stories Instagram i dolci messaggi e video di auguri da parte dei loro fan. Pierpaolo in queste ultime ha stupito la sua Giulia. Entrambi hanno raggiunto Roma, dove in un noto hotel nella Capitale è stata abbellita con fiori, petali e palloncini rossi per una fuga romantica da viversi con intensità.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto