Home » Luca Argentero torna con “Doc – Nelle tue mani 2”: ecco tutti i dettagli (FOTO)

Luca Argentero torna con “Doc – Nelle tue mani 2”: ecco tutti i dettagli (FOTO)

Luca Argentero torna su Rai Uno con Doc – Nelle tue mani, la seconda stagione. Ecco tutti i dettagli e l’annuncio ufficiale

L’attore Luca Argentero in questi ultimi giorni ha sorpreso i suoi fan attraverso i suoi profili social con due super annunci. Il noto Argentero ha pubblicato nelle sue stories Instagram il promo ufficiale delle nuove puntate di Doc 2, con gli auguri in vista delle festività natalizie. E non solo… dopo i vari scatti estratti dal backstage, durante le riprese, Luca stamattina sul suo profilo Instagram ha condiviso con i fan la locandina ufficiale dell’inizio della seconda stagione. Doc – Nelle tue mani 2, arriverà in prima serata, da giovedì 13 gennaio su Rai Uno.

Leggi anche –> maneskin i momenti piu belli di questo 2021 della band romana video

La notizia ha entusiasmato i fan, Argentero è stato inondato di affetto, i telespettatori non vedevano l’ora di rivederlo sul piccolo schermo e di scoprire tutti i dettagli riguardo la nuova stagione e le nuove puntante che tra poche settimane saranno trasmesse su Rai Uno.

Argentero su Instagram come didascalia al nuovo post ha aggiunto: “Preparate popcorn e fazzoletti…”, dunque con queste parole si prospetta una seconda stagione ricca di retroscena e sorprese.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto