Home » Harry Potter diventa un quiz, il 27 dicembre sbarca su Sky

Harry Potter diventa un quiz, il 27 dicembre sbarca su Sky

Harry Potter diventa un quiz, il 27 dicembre sbarca su Sky in prima assoluta e in streaming su Now. Presenta Helen Mirren

E’ atteso per domani, 27 dicembre, il quiz di “Harry Potter – il Torneo delle Case di Hogwarts’ in prima tv assoluta su Sky e in streaming su NOW.

Il programma è un vero e proprio quiz show suddiviso in quattro puntate. In ogni puntata sono previste delle eliminazione dirette, che porteranno i fan sfidarsi e a cercare di vincere il trofeo del campionato.

Leggi anche: REGINA ELISABETTA, UN NATALE DIVERSO PER LA SOVRANA. ECCO COSA È ACCADUTO

Condotto dal premio Oscar Helen Mirren, lo show prevede una serie di camei con gli ex studenti di Harry Potter, tra cui Tom Felton, Simon Fisher-Becker, Shirley Henderson e Luke Youngblood. Prevista anche la partecipazione dei fan Pete Davidson e Jay Leno.

L’evento ricorre nel ventesimo anniversario della saga creata da  J.K. Rowling, che con il primo romanzo, La pietra filosofale, ha davo avvio ad un filone che non ha mai visto interruzione.

Fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CXHTjhqv4Lb/

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto