Home » Preoccupazione in casa bianconera: Bonucci risultato positivo al coronavirus

Preoccupazione in casa bianconera: Bonucci risultato positivo al coronavirus

Dopo Demiral, è risultato positivo anche Bonucci al tampone

Dai canali ufficiali della Juventus, apprendiamo da una nota che Leonardo Bonucci è risultato positivo al coronavirus, dopo essere tornato dagli impegni con la nazionale. E quindi, non sarà disponibile per le prossime partite. Sarà il tecnico bianconero a dover decidere chi prenderà il posto di Bonucci.

Il giocatore è gia in isolamento domiciliare.

La probabile decisione di Pirlo

Il tecnico bianconero, Pirlo, sta scegliendo l’alternativa migliore a disposizione, una risorsa che possa sostituire il mitico Bonucci. Si prospetta che la risorsa migliore al momento a disposizione sia Giorgio Chiellini seppur non al massimo delle giuste condizioni per poter giocare, dato che ha abbandonato la nazionale per un affaticamento muscolare.

Preoccupazione della Nazionale

C’è intanto, ansia e preoccupazione tra tutti i convocati della nazionale, che al momento sono in isolamento e anche loro dovranno effettuare il tampone.

I commissari tecnici sono preoccupati dal possibile scoppio di un focolaio Covid nel gruppo durante il torneo, con conseguenze gravissime come l’esclusione dal torneo.

Non ci resta che aspettare una possibile decisione.

Chiara Paciello

Chiara Paciello nasce a Maddaloni nel 2001. Sin da bambina si dimostrava introversa e non aperta al mondo. In questo modo inizia a nutrire una forte passione per la scrittura in quanto l'aiutava a liberarsi del grande peso che l'affliggeva. Pubblica il suo primo romanzo nel 2020: "Oltre i confini della speranza" per una rivincita contro sé stessa. Il suo motto è: "Ricominciare è il verbo più affascinante che esista in quanto implica la possibilità di "cominciare" laddove si ha avuto paura di finire."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto