Home » Carlo Conti: nel matrimonio con Francesca c’è lo zampino della Clerici

Carlo Conti: nel matrimonio con Francesca c’è lo zampino della Clerici

In una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, Carlo Conti ha raccontato un retroscena del matrimonio con Francesca

Il prossimo 13 marzo Carlo Conti spegnerà sessanta candeline ed è tempo di riflessioni, bilanci e anche di ricordi.

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Carlo Conti si è sbilanciato tra vita privata e progetti per il futuro. “Non ho mai convissuto, sono sempre stato un single incallito. Giorgio Panariello e Pieraccioni pensavano che fossi l’Alberto Sordi del gruppo, che non si sarebbe mai sposato” ha raccontato Carlo Conti che non ha mai nascosto di essere stato affetto da dongiovannite, con una voglia pari a zero di mettere su famiglia. E invece, anche per lui è arrivato l’amore.

Si è accorto che avrebbe voluto Francesca, la sua attuale compagna, accanto per tutta la vita: “Una sera, sono rientrato dopo l’ennesima cena con amiche e ho sentito il bisogno di un altro tipo di vita, di focolare domestico. Per fortuna, Francesca era ancora pronta a riaccogliermi per la seconda o terza volta” ha confidato il conduttore che, stavolta si è lasciato andare ad un’indiscrezione. Pare, infatti, che Carlo Conti abbia accettato il consiglio di Antonella Clerici, collega di tv e amica nella vita.

La moglie Francesca ha capito che Carlo Conti voleva sposarla dai suoi occhi e perché il conduttore ha detto “ti voglio sposare”. Di sicuro, il consiglio dell’amica Clerici è stato determinante. “Poi, avevo seguito il consiglio di Antonella, che m’aveva detto: guarda Ciccio, stavolta o vai col brillozzo o non la ribecchi più” ha ammesso Carlo Conti, dovendo oggi confermare che il consiglio della conduttrice era ottimo.

La vita privata del conduttore ha inciso anche sulle scelte lavorative: “Ero pendolare con Roma, ma per crescere Matteo volevo una dimensione più provinciale. Se a 60 anni continuassi a correre come a 20 o 50, vorrebbe dire che non ho capito qualcosa della vita”.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto