Home » Sara Carbonero e Iker Casillas: matrimonio al capolinea? Gli amici smentiscono

Sara Carbonero e Iker Casillas: matrimonio al capolinea? Gli amici smentiscono

Si dice che i due non vivano più insieme

Cosa succede tra Iker Casillas, ex portiere del Real Madrid e la giornalista sportiva Sara Carbonero?

I due secondo gli ultimi rumors si sarebbero detti addio e vivrebbero in case separate. Non secondo però il magazine spagnolo Hola che riporta alcune voci degli amici più cari della coppia

Recentemente è stato riportata la notizia della loro separazione” ha scritto Hola, e “questa informazione, a causa della popolarità della coppia ha presto suscitato l’interesse dei media, ma è stata smentita. La realtà è che i due, che recentemente hanno dovuto affrontare problemi di salute, rimangono uniti”.

Qualche settimana fa, la Carbonero è infatti tornata in ospedale a causa di un nuovo problema di salute: anni fa aveva lottato contro un cancro che ora sembra essere tornato.

L’ex calciatore, le sarebbe stato vicino e sarebbe sempre stato presente in ospedale a dimostrazione del fatto che non c’è nessuna crisi.

Gli amici sostengono anche come i due stiano facendo progetti per loro e per i due figli. La coppia si è conosciuta nel 2009, durante la Confederations Cup.

Un anno dopo, quando la Spagna divenne campione del Mondo il portiere ufficializzò la storia baciando in diretta la giornalista.

La coppia ha avuto anche due figli, nel 2014 è nato Martin e due anni dopo Lucas. La sfortuna si è anche accanita con loro: prima l’infarto dello spagnolo poi i problemi legati al tumore alle ovaie scoperto da Sara un mese dopo il malore del marito.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto