La star si trova in Valle d’Aosta per girare il film “Gucci” dove interpreta Patrizia Reggiani
E’ arrivata sabato Lady Gaga a Gressoney, dove si è stabilita in un resort tutto per lei e il suo staff. L’artista sta girando le riprese per il film su “Gucci” di Ridley Scott. Insomma per gli abitanti del paese ai piedi del Monte Rosa questi giorni sono all’insegna del cinema a cielo aperto. Infatti diventano spettatori dalle loro finestre di casa della scena mentre si gira oppure si trovano star e divi del cinema per strada mentre escono a fare la spesa.
Con Lady Gaga che interpreta Patrizia Reggiani, accusata di essere la mandante dell’omicidio del marito Maurizio Gucci avvenuto nel 1995 a Milano, c’è Adam Driver che nel film ha il ruolo del marito, Maurizio Gucci.
Leggi anche–> L’omicidio di Maurizio Gucci, l’erede dell’impero della moda
Qui in Valle d’Aosta, dimora scelta negli anni 70 dai Gucci come ritiro invernale, in una villa di inizio Novecento che si trova fuori dal centro abitato di Gressoney-Saint-Jean si gira la scena. L’altro luogo al centro delle riprese, si trova a pochi chilometri dalla località: la frontiera italo-svizzera con relativo posto di blocco e cartelli in tedesco che danno il benvenuto in Svizzera, che si trova lungo la strada che porta a Staffal, nel Comune di Gressoney-La-Trinité. E poi, l’altra location scelta che sarà il fulcro delle scene girate sulla neve è la pista di discesa di Weissmatten.
E per i fan delle star nessun autografo: tutti sono infatti confinati negli hotel nel rispetto della normativa anti covid. Sono dieci in tutto quelli requisiti dalla produzione. Intanto sul profilo Instagram di Lady Gaga spunta la prima foto ufficiale dal set. Eccola: