Home » Katy Perry e Orlando Bloom: bebè in arrivo!

Katy Perry e Orlando Bloom: bebè in arrivo!

L’annuncio è arrivato tramite il nuovo videoclip della popstar “Never worn white”

Sono innamorati più che mai, Katy Perry e Orlando Bloom lo hanno ripetuto tante volte da quando le loro vite si sono incrociate. A rivelarlo è stato il video del nuovo brano “Never worn white”, in cui la popstar appare con il pancione. Il bebè nascerà in estate e chissà se prima riusciranno a sposarsi in Giappone, come sognava lei.

Katy diventerà mamma per la prima volta a 35 anni, Orlando Bloom, invece, diventerà padre per la seconda volta. L’attore inglese, infatti, ha già un figlio Flynn, avuto dall’ex moglie Miranda Kerr, modella australiana nota per aver fatto della stretta cerchia degli angeli di Victoria’s Secret.

https://www.instagram.com/p/B9Vuje3nc06/

“Io e Orlando entusiasti e felici”

A confermare l’arrivo di un bimbo è stata proprio la cantante in una diretta con i fan.

«Ci sono molte cose che accadranno quest’estate, non solo partorirò, letteralmente, ma anche in senso figurato arriverà qualcosa che stavate aspettando», ha detto riferendosi al suo prossimo album. E sulla maternità ha spiegato che questo è «probabilmente il segreto più lungo che abbia mai dovuto mantenere». Concludendo che lei e Orlando non vedono l’ora di conoscere il piccolo (di cui non è ancora stato svelato il sesso): «Siamo entusiasti e felici».

Per quella ragazza solare e piena di vita che cantava “Teenage dream” è il momento di essere una “mum dream!”.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto