Home » Steven Zhang e l’Inter donano 100.000 euro all’ospedale Sacco di Milano

Steven Zhang e l’Inter donano 100.000 euro all’ospedale Sacco di Milano

L’annuncio attraverso un comunicato stampa

Hanno fatto tanto parlare le dichiarazioni del numero uno dell’Inter, il Presidente nerazzurro Steven Zhang, reo attraverso delle stories di Instagram di aver preso una posizione chiara sul caso Coronavirus attaccando il presidente di Lega Calcio Paolo Dal Pino.

Polemiche a parte a Zhang, sta a cuore il discorso legato alla salute pubblica. Il 28nne, insieme all’Inter ha deciso di donare 100.000 euro a favore del Dipartimento di Scienze Biomediche e Cliniche “L. Sacco” di Milano, diretto dal Prof. Massimo Galli.

Il tutto nei giorni il cui l’ospedale Sacco è uno dei centri nevralgici della lotta al Coronavirus e che recentemente ha anche isolato i primi ceppi italiani del COVID – 19.

 L’Inter ha un legame indissolubile con la città di Milano ed è orgogliosa della dedizione con cui tutto il personale del Ospedale Sacco sta facendo fronte alla eccezionalità della situazione – ha spiegato  Zhang – Fin dall’avvio dell’emergenza Coronavirus abbiamo seguito con particolare attenzione e apprensione l’evoluzione della situazione, sia come Club sia come azionista rimarcando in tutte le sedi come l’unica priorità fossero la salute pubblica e la sicurezza. È per questo motivo che FC Internazionale Milano sente il dovere di sostenere l’Ospedale Sacco.

Intanto al ” Financial Times” il numero uno dell’Inter non si è detto pentito per i toni usati e ha aggiunto di essere sollevato dalla scelta di giocare a porte chiuse. Juve – Inter, che vedrà contrapposte le due squadre domenica 8 allo Stadium senza pubblico fra gli spalti.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto