Home » “#Nontitollero”: arriva l’aperitivo per chi ha intolleranze

“#Nontitollero”: arriva l’aperitivo per chi ha intolleranze

Il 19 febbraio a Milano ci saranno anche food blogger e…

Arriva “Non ti tollero“, l’aperitivo per chi soffre di intolleranze alimentari. L’appuntamento è a Milano, il 19 febbraio 2020 presso il Sonia’s Factory di Sonia Peronaci. Ospiti LuCake e Konrad il Brianzolo

A Milano anche l’intolleranza alimentare fa tendenza e proprio in occasione della fashion week 2020, Exquisa sarà presente al #nontitollero Happy Hour Social: un aperitivo davvero speciale, organizzato dall’Associazione “Il Mondo delle Intolleranze” e AILI – Associazione Italiana Latto Intolleranti-, con proposte gluten free, senza lattosio e basso contenuto di Nichel, per sostenere il Progetto “Non Ti Tollero”, studio scientifico sulle reazioni avverse al nichel. L’iniziativa è stata accolta con entusiasmo unanime da chi, essendo soggetto a disturbi di intolleranza, potrà finalmente gustare un vero e proprio happy hour milanese con spensieratezza, in compagnia di esperti del Comitato Scientifico, celebri chef e food blogger!

https://www.instagram.com/p/B8QzR0-ifxi/

 

 

Exquisa, Specialista dei Freschi Cremosi, che per prima ha portato in Italia lo spalmabile senza lattosio,  è partner de Il Mondo delle Intolleranze e ha scelto di sostenere il progetto “Non ti tollero” proprio per testimoniare che il costante impegno verso i suoi consumatori si rivolge con particolare riguardo anche verso coloro che ne hanno bisogno più di altri. In questa occasione alcune delle proposte del buffet verranno infatti realizzate con il Fresco Cremoso Spalmabile Senza Lattosio, recentemente certificato anche per il basso contenuto di nichel, i Fiocchi di latte Freschi Senza Lattosio e con L’Hummus di Ceci NOA con Olio di Oliva: delizie naturali e OGM free, che invogliano a immergersi in un mondo di sapori nuovi e genuini e a “tuffarsi” nella bontà senza pensieri!

 

Il #nontitollero Happy Hour Social si svolgerà dalle ore 18.30 al SONIA’S FACTORY di Via Bramante 37 a Milano. E’ il secondo evento di raccolta fondi dedicato al progetto “Non ti tollero”, nato non solo per acquisire maggiori informazioni su una malattia ancora poco nota, ma soprattutto per definire strategie diagnostiche e terapeutiche mirate a migliorare la qualità di vita dei pazienti con reazioni avverse al nichel.

https://www.instagram.com/p/B7lpteoiIa4/

 

La serata, condotta dalla food blogger Paola Sucato, prevede la presentazione del progetto da parte di Tiziana Colombo (presidente Il Mondo delle Intolleranze), dal dottor Michele di Stefano, (responsabile dello studio e membro del Comitato Scientifico dell’associazione) e dalla dottoressa Maria Sole Facioni (membro del Comitato Scientifico dell’associazione e presidente di Aili).

Spazio poi all’intrattenimento con lo youtuber Konrad il Brianzolo, con i suoi #nontitollero del vivere quotidiano, e al pasticcere LuCake, influencer del settore food con quasi 150mila follower su Instagram.

A seguire alle ore 20.30, cooking show a cura dello chef Danilo Angè. 

 

Per partecipare alla serata, è possibile effettuare la prenotazione tramite il sito nontitollero.info oppure ilmondodelleintolleranze.it.

L’intero ricavato della serata sarà devoluto ai fini del progetto scientifico “Non ti tollero”.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto