Home » Harry e Meghan: “Facciamo un passo indietro come membri senior della Famiglia Reale”

Harry e Meghan: “Facciamo un passo indietro come membri senior della Famiglia Reale”

L’annuncio dei Duchi del Sussex era nell’aria

Il Principe Harry e Meghan Markle sono l’immagine della coppia moderna, la coppia che nei mesi non si è mai piegata davanti al protocollo reale. Soprattutto Meghan ha sempre cercato, nei limiti del possibile, di mantenere la propria indipendenza e di non annullarsi a favore di un semplice titolo.

L’annuncio della coppia, tramite un comunicato stampa e un post sul loro profilo Instagram è arrivato nella serata dell’8 gennaio. La coppia, con il placet della Regina (almeno secondo quando sostengono i due) farà spola tra il Regno Unito e il Nord America cercando di ripartire da una loro associazione benefica.

I due rinunciano così ai privilegi e agli oneri legati all’appartenenza alla famiglia reale.

La decisione era nell’aria: Meghan e Harry hanno sempre cercato di distaccarsi dalla tradizione reale e negli ultimi mesi sono spesso stati lontano da Buckingham Palace: prima il viaggio in Africa e poi il Natale in Canada dai parenti dell’ex attrice di Suits.

Insieme hanno coltivato l’ambito del charity, della beneficenza e della voglia di aiutare i più bisognosi. Del resto anche Lady D era famosa per questo e l’eredità più grande l’ha colta Harry con al suo fianco la tanto discussa Markle.

https://www.instagram.com/p/B7EcQ1doACu/

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto