Home » Maiorca, 4 turisti italiani arrestati con l’accusa di stupro

Maiorca, 4 turisti italiani arrestati con l’accusa di stupro

Maiorca, 4 turisti italiani arrestati con l’accusa di stupro ai danni di una giovane donna che li ha denunciati

Quattro turisti italiani sono stati arrestati a Maiorca, in Spagna, con l’accusa di aver violentato una giovane donna.

Secondo la ricostruzione della polizia, la donna, di origine brasiliana, avrebbe conosciuto uno dei quattro ragazzi intorno alle 2 del mattino di domenica 7 aprile davanti a una discoteca di Palma de Maiorca. Dopo avergli chiesto una sigaretta, e non avendola ottenuta, il ragazzo gliene avrebbe procurata una.

In seguito, si sarebbero diretti tutti insieme all’appartamento dei turisti, situato in un residence con vista sulla Playa de Palma. Lì, stando alla denuncia della ragazza, i quattro l’avrebbero violentata. Dopo l’aggressione, la donna sarebbe riuscita a fuggire e a prendere il passaporto di uno degli aggressori. Successivamente, si è recata presso un commissariato di Palma di Maiorca per sporgere denuncia.

Leggi anche: SHORT NEWS, DALL’ITALIA E DAL MONDO: LE NOTIZIE DEL 9 APRILE IN UN CLICK

Grazie al passaporto, la polizia è riuscita a risalire all’identità dei quattro ragazzi, tutti italiani tra i 24 e i 27 anni. I quattro, che erano già in procinto di rientrare in Italia, sono stati arrestati prima del loro volo di ritorno. Al momento, gli indagati si trovano in carcere in attesa dell’udienza di convalida.

Foto di Frank Nürnberger da Pixabay

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto