Home » La tragedia di Nuoro: la Procura indaga 14 persone per duplice omicidio colposo

La tragedia di Nuoro: la Procura indaga 14 persone per duplice omicidio colposo

La tragedia di Nuoro: la Procura indaga 14 persone, gli eredi della proprietà per duplice omicidio colposo

Quattordici gli indagati per il crollo del casolare a Badu ‘e Carros. La Procura di Nuoro ha iscritto 14 persone nel registro degli indagati per la morte di Patrick Zola e Ethan Romano, i due ragazzi di 15 e 14 anni che hanno perso la vita il 1° aprile nel crollo di un casolare diroccato a Badu ‘e Carros, alla periferia della città.

L’accusa ipotizzata dal pm Riccardo Belfiori è duplice omicidio colposo. Tra gli indagati figurano gli eredi e i comproprietari del terreno su cui sorgeva la casa abbandonata da decenni. Secondo quanto emerso dalle indagini, il casolare era in condizioni fatiscenti e non era recintato.

Leggi anche: Nuoro, morti due adolescenti nel crollo di una casa

Patrick e Ethan, amici inseparabili, erano soliti frequentare il rudere, come facevano da tempo anche altri ragazzi della zona. Il crollo è avvenuto improvvisamente, poco prima delle 20 di lunedì 1 aprile, quando i due adolescenti si trovavano all’interno dell’edificio.

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto