Home » Torino, fermata una persona accusata di aver colpito un 24enne con un machete

Torino, fermata una persona accusata di aver colpito un 24enne con un machete

Torino, fermata una persona accusata di aver colpito un 24enne con un machete. Si tratta di un 23enne che respinge le accuse

Un 24enne è stato aggredito a colpi di machete lunedì sera a Torino, nel quartiere Mirafiori Nord. Il giovane era in compagnia della fidanzata a bordo di un monopattino quando è stato raggiunto da due coetanei che lo hanno colpito con violenza alla gamba sinistra.

Trasportato d’urgenza all’ospedale Cto di Torino, il giovane è stato sottoposto a due interventi chirurgici in 24 ore. I medici hanno tentato invano di salvare l’arto, ma le condizioni erano troppo gravi e si è reso necessario amputare la gamba sotto al ginocchio.

La Polizia ha fermato un 23enne con l’accusa di tentato omicidio. Si tratta di un giovane italiano, originario di Milano e residente a Torino. Il movente dell’aggressione è ancora da chiarire. Sembra, tuttavia, che il tutto sia partito da una foto osè che la vittima aveva inviato alla ragazza dell’aggressore.

Il 24enne è in gravi condizioni ma non in pericolo di vita. La prognosi rimane riservata. Sull’accaduto è stata aperta un’inchiesta. La Polizia sta vagliando diverse ipotesi, tra cui quella di un regolamento di conti.

Leggi anche: SHORT NEWS, DALL’ITALIA E DAL MONDO: LE NOTIZIE DEL 20 MARZO IN UN CLICK

Il 23enne fermato dalla Polizia è stato interrogato dal pm. Il giovane ha negato ogni addebito, affermando di essere “completamente all’oscuro” dell’accaduto. Le indagini proseguono. La Polizia sta cercando di ricostruire la dinamica dell’aggressione e di identificare il complice del 23enne fermato.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/poliziadistato.it

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto