Home » Nettuno, incidente mortale durante la fuga dalla polizia

Nettuno, incidente mortale durante la fuga dalla polizia

Nettuno, incidente mortale durante la fuga dalla polizia. Morto un uomo di 49 anni, gravissimo il figlio 12enne

Un uomo di 49 anni è morto ieri pomeriggio in un incidente stradale a Nettuno, sul litorale romano, mentre era in fuga dalla polizia a bordo di uno scooter rubato. Con lui viaggiava il figlio di 12 anni, che è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in eliambulanza al Bambino Gesù di Roma.

L’inseguimento è iniziato quando gli agenti hanno intimato l’alt al conducente dello scooter, che però ha ignorato l’alt e si è dato alla fuga. Ne è nato un inseguimento per le strade di Nettuno, al termine del quale l’uomo ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un’auto in transito.

L’impatto è stato violentissimo: il 49enne è stato sbalzato dalla sella dello scooter e ha battuto la testa contro un muro, morendo sul colpo. Il figlio 12enne è stato invece soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale in gravi condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita. Il bambino è stato ricoverato al Bambino Gesù dove lo ha raggiunto anche la madre.

Leggi anche: SHORT NEWS, DALL’ITALIA E DAL MONDO: LE NOTIZIE DEL 14 MARZO IN UN CLICK

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, lo scooter su cui viaggiavano l’uomo e il figlio era stato rubato poco prima a Nettuno. La polizia sta ora indagando per accertare le cause dell’incidente e per identificare il proprietario dell’auto coinvolta nello schianto. Leggermente ferito anche il conducente dell’auto contro cui il 49enne si è schiantato.

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto