Home » Roma, 21enne trovato morto in una scuola. Le indagini

Roma, 21enne trovato morto in una scuola. Le indagini

Roma, 21enne trovato morto in una scuola. Le indagini per capire cosa sia accaduto

Il 23 gennaio 2024, intorno alle 11.30, un dipendente dell’istituto comprensivo di via Trionfale 7333, nel quartiere Trionfale di Roma, ha trovato il corpo di un ragazzo di 21 anni nel cortile della scuola. Il corpo era riverso su una rampa che porta agli scantinati, con alcune ferite, tra cui una alla testa.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Appio Tuscolano, che hanno avviato le indagini. Dai primi accertamenti è emerso che il giovane, Luigi S., era arrivato da solo in auto in quella scuola. Resta il giallo su cosa sia successo poi. Gli investigatori non escludono nessuna pista, compresa quella del gesto volontario. Il ragazzo potrebbe essersi lanciato dalla rampa, una ricostruzione che confermerebbe l’ipotesi del suicidio. Tuttavia, gli agenti stanno indagando anche su altre ipotesi, come un’aggressione o un omicidio.

Leggi anche: SHORT NEWS, DALL’ITALIA E DAL MONDO: LE NOTIZIE DEL 23 GENNAIO IN UN CLICK 

Il corpo del giovane è stato trasportato all’istituto di medicina legale per l’autopsia, che stabilirà le cause della morte. Il caso ha suscitato grande sconcerto nel quartiere. I genitori degli studenti frequentanti la scuola si sono riuniti per chiedere alla polizia di fare luce sulla vicenda.

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto