Home » Padova, 26enne accoltellato al petto dalla fidanzatina

Padova, 26enne accoltellato al petto dalla fidanzatina

Padova, 26enne accoltellato al petto dalla fidanzatina minorenne. La giovane è stata arrestata

Ha 17 anni la ragazza che nella notte tra tra giovedì e venerdì in centro a Padova ha accoltellato al petto il fidanzato ventiseienne. Dopo una serata trascorsa in un locale, i due fidanzati sarebbero tornati insieme ad un’altra coppia di fidanzati nell’appartamento di uno dei due.

All’interno dell’appartamento ci sarebbe stata una lite, culminata con l’accoltellamento. La giovane avrebbe utilizzato un coltello da cucina dalla lama di 20 cm circa. Subito dopo l’aggressione, i tre giovani hanno avvisato i militari. Oltre alla diciassettenne in arresto, c’erano una ragazza di 19 anni e il padrone di casa, di 21. Sarebbero stati proprio questi due a prestare le prime cure al ventiseienne, tamponandogli la ferita da cui usciva molto sangue.

Leggi anche: SHORT NEWS, DALL’ITALIA E DAL MONDO: LE NOTIZIE DEL 12 GENNAIO IN UN CLICK

L’ambulanza ha poi trasportato d’urgenza il giovane nel vicino ospedale di Padova, dove è poi stato operato d’urgenza. In casa gli inquirenti non hanno rinvenuto droga, armi o altri elementi tali da poter far supporre una più complessa attività criminale, anche se tutti e quattro i giovani hanno piccoli precedenti. La 17enne è stata posta in arresto, mentre da chiarire è la posizione degli altri due giovani.

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto