Home » Reggio Emilia, 23enne abusata nel parcheggio di un supermercato

Reggio Emilia, 23enne abusata nel parcheggio di un supermercato

Reggio Emilia, 23enne violentata nel parcheggio di un supermercato dopo aver fatto la spesa. Stava tornando a casa

Lo scorso ottobre una giovane di appena 23 anni aveva appena terminato di fare la spesa in un supermercato quando, nel parcheggio, è stata aggredita da un uomo, che ha tentato di violentarla. Secondo quanto raccontata dalla donna nella denuncia, era appena salita in macchina quando un uomo di mezza età ha aperto lo sportello dell’auto, è salito e si è avventato sulla giovane.

L’uomo le ha toccato i seni, ha tentato di baciarla e di spingerla sui sedili. Fortunatamente, la giovane ha trovato l’opportunità di fuggire e mettersi in salvo. Immediatamente è scattata la denuncia ai carabinieri della stazione di Corso Cairoli, i quali hanno avviato le indagini.

Leggi anche: GAZA, PER ISRAELE ROTTI GLI ACCORDI PER LA LIBERAZIONE DEGLI OSTAGGI

Grazie alle immagini di sicurezza si è potuta accertare l’identità dell’uomo, un 55enne residente a Reggio Emilia. Dopo un mese e mezzo di indagini, l’uomo è stato arrestato in esecuzione di ordinanza cautelare restrittiva richiesta dalla locale Procura, diretta da Gaetano Paci.

Questo è uno dei tanti episodi di abusi a donne in questi ultimi mesi. Un altro caso è stato evidenziato a Genova, dove una 17enne è stata violentata da 4 coetanei dopo essere stata attirata in un’abitazione con la scusa di una festa.

Foto di ready made: https://www.pexels.com/it-it/foto/citta-rosso-strada-edificio-3964343/

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto