Grande Fratello, Massimiliano e Rosy si confrontano. Ecco cos’è accaduto nella Casa
Grande Fratello, Massimiliano e Rosy si ritrovano ad affrontare un confronto. Massimiliano negli ultimi giorni si è sfogato contro tutti i coinquilini. Rosy cerca di comprendere l’atteggiamento dell’attore.
Leggi anche –> Short news, dall’Italia e dal mondo: le notizie dell’11 novembre in un click
A bordo piscina Massimiliano e Rosy si confrontano su quanto accaduto. La chef dichiara: “C’è un dispiacere… ti manca quell’essere il nostro pilastro che ci difendi. Il nostro personaggio da supereroe che ci difende”. Massimiliano replica: “Ma l’ho fatto Rosy. Già che pensi che mi manca questa parte da supereroe mi fa già pensare cosa pensi te”.
Rosy commenta: “Per me sei come un pilastro fondamentale, per me ci sei sempre stato, e questo è un tuo momento di bisogno”. L’attore conclude: “Io non ho bisogno di nessuno […] Visto che ci sono delle chiacchiere allucinanti, già solo aver pensato delle cose del genere. Le persone stanno uscendo per quello che sono. Io aspetto i confessionali di lunedì. […] Io vado avanti con chi merita, chi non merita sta dietro. Ho fatto solo un errore qua dentro: non l’ho chiesto io il ruolo di padre qua dentro”.