Home » Amici, gli avvenimenti più importanti della sesta puntata

Amici, gli avvenimenti più importanti della sesta puntata

Amici, tutto ciò che è accaduto nel corso della sesta puntata del pomeridiano: la classifica 

Amici, questo pomeriggio su Canale 5 è andata in onda la sesta puntata del pomeridiano. La gara “La mia coreografia tra Simone, Gaia e Dustin viene vinta dal ballerino Dustin. I tre ballerini sono stati giudicati da Maura Paparo.

Leggi anche –> Netanyahu parla alla Nazione: “Il bene vincerà”

Ecco i dettagli…

Due giudici speciali hanno giudicato gli allievi, il ballerino Davide Dato e la cantautrice Giorgia. Il cantante Mida ha affrontato una sfida con MonnaElisa. Mida ha vinto la sfida ed è restato nella scuola. Raimondo Todaro ha aggiunto un nuovo banco nella sua squadra presentando il ballerino Giovanni. Cinque cantanti si sono esibiti per far conoscere i propri inediti alle radio, per l’occasione speciale sono stati scelti: Mew, Petit, Matthew, Lil Jolie e Holden.

La classifica finale della gara Cover, al primo posto si è classificata Mew, poi Sarah, Holden, Petit, Stella, Lil Jolie, al settimo posto troviamo Matthew, Samuspina ed infine a rischio eliminazione Ezio che ha dovuto riconsegnare la maglia alla prof Anna Pettinelli. La prof dichiara: “Vorrei sospenderti e mi prendo del tempo per pensare”.

La classifica finale della categoria danza troviamo invece al primo posto Marisol, Kumo, Gaia, Elia, Dustin, Sofia, al settimo posto Nicholas, Chiara ed infine all’ultimo posto a rischio eliminazione Simone che ha dovuto riconsegnare la maglia a Emanuel Lo.

 

 

 

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto