Home » Amici, i momenti più salienti della terza puntata

Amici, i momenti più salienti della terza puntata

Amici, ecco cos’è accaduto nella terza puntata: giudici d’eccezione Annalisa e Virna Toppi

Amici, è andato in onda questo pomeriggio su Canale 5 il terzo appuntamento con il talent show di Maria De Filippi. Annalisa e Virna Toppi sono state le due giudici d’eccezioni, la cantautrice per la gara canto, mentre Virna, ballerina professionista per la gara ballo. Tutti gli allievi si sono esibiti con inedite performance canore e coreografie. A rischio eliminazione si trovano Ezio, per la categoria canto ed Elia per la categoria ballo.

Leggi anche –> Israele sotto le bombe di Hamas, che ammette il sostegno dell’Iran

Nel corso della puntata Rudy Zerbi dopo aver visionato la classifica finale e aver notato Ezio a rischio eliminazione ha richiamato la prof Anna Pettinelli. Tra i due è scoppiato un breve battibecco. Inoltre Kumo dopo l’esibizione ha lasciato lo studio: “Sono un abbraccione di prima categoria. Ne avrei bisogno di uno“. Tornando al suo posto ha ricevuto un abbraccio da Holy Francesco, dopo pochi minuti l’allievo si è emozionato chiedendo a Maria di poter andare in bagno e lasciare lo studio per pochi minuti.

Al termine della puntata Annalisa si è esibita col suo nuovo singolo “Ragazza sola” dedicalo a Maria De Filippi. Annalisa felice dei traguardi raggiunti ha dichiarato: “Cosa è successo quest’anno non si sa”.  Maria De Filippi ha aggiunto: “Sei sempre stata brava. A volte la gente se n’è accorge tardi. L’importante è che se ne accorga”.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto