Home » Tor Bella Monaca, uomo ucciso in un agguato

Tor Bella Monaca, uomo ucciso in un agguato

Tor Bella Monaca, uomo ucciso in un agguato. Ferita ad una gamba la compagna

Un uomo è stato ucciso in un agguato a colpi d’arma da fuoco in via Paolo Ferdinando Quaglia nel quartiere romano di Tor Bella monaca. Inutili i tentativi di rianimarlo sul posto. Trasportata in ospedale la compagna di 26 anni centrata da un proiettile a un ginocchio.

La vittima si chiamava Daniele di Giacomo, aveva 38 anni, ed era già noto alle forze dell’ordine per furto, furto aggravato, minacce, lesioni a pubblico ufficiale e ricettazione.

Sul caso stanno indagando gli agenti della Squadra mobile che si sono messi sulle tracce dell’uomo che ha sparato. Secondo una prima ricostruzione la vittima è stata colpita a pochi passi dalla sua auto all’uscita di un bar tabacchi.

Leggi anche: SHORT NEWS, DALL’ITALIA E DAL MONDO: LE NOTIZIE DEL 14 SETTEMBRE IN UN CLICK

“L’omicidio di questa sera a Tor Bella Monaca, in via Quaglia, al termine dell’ennesima sparatoria, è l’ultima goccia che fa traboccare un vaso ormai colmo. È soltanto di questa mattina la scena di una donna che si è chiusa con un coltello all’interno degli uffici della Asl Roma 2 di Torrenova, seminando il panico tra utenti e personale e che soltanto grazie al mio personale intervento ha deciso di desistere e consegnare l’arma. Pochi giorni fa, l’episodio dell’aggressione ai danni di don Coluccia, durante la passeggiata della legalità in via dell’Archeologia, e di Maricetta, durante un intervento di pulizia da parte delle associazioni di volontariato. Cos’altro deve accadere per far capire a chi di dovere che il territorio di Tor Bella Monaca è diverso dal resto di Roma?”. Lo dice in una nota il presidente del VI Municipio Nicola Franco.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=689460336547749&set=pb.100064513674059.-2207520000&type=3

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto