Grande Fratello, Anita zittisce Lorenzo: ecco cos’è accaduto nel Tugurio della Casa
Grande Fratello, lo scorso 11 settembre è iniziata l’ottava edizione del reality show di Canale 5. I primi quindici concorrenti hanno già iniziato la loro avventura, mentre venerdì 15, domani sera entreranno nuovi coinquilini.
Leggi anche –> Short news, dall’Italia e dal mondo: le notizie del 14 settembre in un click
Intanto nella Casa nelle ultime ore sono avvenuti i primi battibecchi e qualche incomprensione tra i concorrenti. Cinque concorrenti si trovano nel tugurio della Casa, ieri i neo gieffini hanno appreso le nuove e rigide regole dettate dagli autori del Grande Fratello. Nelle ultime ore Anita e Lorenzo ascoltano in lontananza i fuochi d’artificio, Anita dichiara: “I fuochi d’artificio, senti”, il gieffino afferma: “Li hanno fatti anche quando eravamo in albergo. Tu li hai visti? Non avevi la camera che affacciava…?”, Anita in primis risponde e poi zittisce il gieffino affermando: “No, non dobbiamo parlarne, ti ricordi?”. La gieffina ha messo in guardia il concorrente per non ricevere ulteriori richiami dagli autori.
Lorenzo viene zittito da Anita quando parla dei giorni in albergo prima di entrare al #GF #GrandeGratello pic.twitter.com/6l5oAGClTv
— disagiotv (@disagio_tv) September 14, 2023