Home » Stupro di Palermo, la vittima: «Sono stanca, mi state portando alle morte»

Stupro di Palermo, la vittima: «Sono stanca, mi state portando alle morte»

Stupro di Palermo, la vittima si sfoga sui social: «Sono stanca, mi state portando alle morte»

La 19enne vittima dello stupro di gruppo di Palermo ha utilizzato i social per raccontare tutto il disagio per ciò che sta vivendo: «Sono stanca, mi state portando alle morte». «Non ho più voglia di lottare — scrive — nè per me nè per gli altri, anche senza questi commenti non ce la faccio più». E poi aggiunge: «Se riesco a farla finita porterò tutti quelli che volevano aiutarmi sempre nel mio cuore». La giovane si è detta stanca dal clamore mediatico e dai commenti negativi che le sono stati rivolti. Intanto, la vittima ha lasciato Palermo per una comunità protetta, dove le sarà anche offerta la possibilità di lavorare.

«Sinceramente sono stanca di essere educata quindi ve lo dico in francese, mi avete rotto con cose del tipo: “ah ma fa i video su tik tok con delle canzoni oscene”, “è normale che poi le succede questo”, oppure “ma certo per come si veste” — ha scritto ancora. “Me ne dovrei fregare ma non lo dico per me, di non sparare stronzate più che altro se andate a scrivere cose del genere a ragazze a cui succedono cose come me e fanno post come me potrebbero ammazzarsi. Sapete che significa suicidio? Purtroppo per voi mi ci asciugo il c… con sti commenti inutili perché sennò avrei già tolto i tiktok quando la notizia è saltata fuori perché già sapevo che qualcuno avrebbe fatto lo scaltro a dire stronzate, ma io rimango me stessa».

Leggi anche: SHORT NEWS, DALL’ITALIA E DAL MONDO: LE NOTIZIE DEL 29 AGOSTO IN UN CLICK

«Perciò — conclude la 19enne — chiudetevi la boccuccia e continuate a guardarvi le altre tik toker che si aprono le gambe nei video commentandoli col cuoricino e la bava piuttosto che giudicare una ragazza stuprata».

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto