Home » Helena Prestes, vuota il sacco su una naufraga: ecco le rivelazioni

Helena Prestes, vuota il sacco su una naufraga: ecco le rivelazioni

Helena Prestes, vuota il sacco su una naufraga: ecco le rivelazioni della giovane modella su L’Isola dei Famosi

Helena Prestes si è esposta su Cristina Scuccia parlando col naufrago Gian Maria. La giovane modella fa alcune rivelazioni che lasciano di stucco il suo compagno di avventura.

Leggi anche –> Short news, dall’Italia e dal mondo: le notizie del 25 maggio in un click

La naufraga attualmente si trova sull’Isola di Sant’Elena insieme al naufrago Gian Maria Sainato. Come riporta Blogtivvu.com la giovane modella si è esposta su Cristina Scuccia dichiarando: “Ha detto una bugia in puntata, io pensavo dicesse la verità. Perché da ex suora non mi aspettavo dicesse falsità. Per me adesso lei è un personaggio montato”.

Inoltre continuando il discorso vuota il sacco facendo alcune dichiarazioni che spiazzano il concorrente: “Ti ha detto che è single? Oddio ma dai. Non è vero che è single! Ha una persona te lo giuro. Lei non è proprio trasparente. Non dice la verità davanti le telecamere. Lei sta costruendo la favola di una persona che rispetta il suo passato religioso, ma è tutta costruita. Mi ha detto delle cose… Non mi piace quando una persona dice bugie. Lei non la sta dicendo per arrivare in finale e vincere. Come riesce a dormire la notte? Qui c’è gente che gioca sporco”. 

 

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto