Home » Giaele De Donà supporta Nikita Pelizon dopo l’uscita di Antonella dal GFVip

Giaele De Donà supporta Nikita Pelizon dopo l’uscita di Antonella dal GFVip

Giaele De Donà supporta Nikita Pelizon dopo l’uscita di Antonella dalla Casa: le sue parole

Giaele De Donà questo pomeriggio in giardino in compagnia di Nikita Pelizon si sono confrontate sugli ultimi avvenimenti accaduti ieri sera in puntata. Giaele è riuscita a conquistare un posto in finale e dunque è la terza finalista insieme ad Oriana Marzoli e Micol Incorvaia.

Leggi anche –> Omicidio Thomas Bricca, indagate due persone

Ieri sera Antonella Fiordelisi ha lasciato definitivamente la Casa dopo il verdetto del televoto. L’assenza in Casa di Antonella inizia a creare un vuoto dentro Nikita. Le due gieffine nel corso della settima edizione sono riuscite ad instaurare un legame speciale. Giaele cerca di supportare la gieffina mostrandole il suo supporto affermando: “Non sentirti sola, voglio che tu ti senta serena, voglio vivere questi ultimi giorni spensierata”. Inoltre poichè mancano solo pochi giorni la modella aggiunge: “Non voglio che tu cambi idea nei miei confronti, ma voglio che ci divertiamo”,

Nikita dopo aver ascoltato il dolce e speciale pensiero di Giaele rivela invece di essersi tanto ricreduta nei suoi confronti dopo aver notato il positivo cambiamento che ha avuto durante il suo percorso dentro la Casa.

 

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto