Home » Bruxelles, aggressione nella metropolitana. Ferita una persona

Bruxelles, aggressione nella metropolitana. Ferita una persona

Bruxelles, aggressione nella metropolitana. Ferita una persona con un’arma da taglio. Arrestato l’aggressore

Momenti di paura nella metropolitana di Bruxelles. Nei pressi della stazione Schumann, vicina alle sedi dell’Unione Europea, un uomo ha aggredito diversi passanti. Armati di un coltello, un uomo si è scagliato contro alcuni passeggeri. Una persona è rimasta ferita, mentre l’aggressore è stato poi fermato.

Il giornale belga ‘Derniere Heure’ riporta le testimonianze dei presenti, che hanno detto come l’uomo abbia scatenato il panico, muovendosi nella metropolitana fendendo il coltello in mano. inoltre, avrebbe cercato di aggredire una donna con un passeggino.

Leggi anche: MILANO, AUTO DELLA POLIZIA DATE ALLE FIAMME. GIANNINI: “MASSIMA ATTENZIONE SUGLI ANARCHICI”

Un testimone ha detto a La Libre Belgique: “Mia moglie ha visto un uomo armato di coltello sul treno della metropolitana che si dirigeva verso il centro della città”.

Non si conosce l’identità dell’aggressore, ma secondo quanto riportato sempre dai siti di informazione belgi si tratterebbe di un giovane che indossava una maglietta a righe, pantaloni e giubbotto scuro.

Fonte immagine: https://it.freepik.com/foto-gratuito/edificio-del-parlamento-europeo-a-strasburgo-in-francia-con-un-cielo-blu-chiaro-sullo-sfondo_12304823.htm#query=unione%20europea&position=8&from_view=search&track=sph

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto