Paola Caruso a Verissimo racconta cos’è accaduto al piccolo Michele e come sta oggi suo figlio. Le sue parole
Paola Caruso è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin dove per la prima volta ha raccontato cos’è accaduto al suo piccolo Michele durante l’ultima vacanza avvenuta lo scorso 21 novembre.
Leggi anche –> Gerusalemme, attentato davanti ad una Sinagoga: morte 7 persone
Caruso alla conduttrice Silvia Toffanin ha raccontato cos’è accaduto al piccolo Michele dichiarando:
“Chiamiamo un medico che lo visita, parlavano arabo, La struttura mi ha fornito un traduttore. Il medico mi ha detto che in caso di febbre loro facevano delle punture per far abbassare la febbre. Mi sono fidata del dottore. Mai che l’avessi fatto perchè facendogli questa puntura, non si sa di cosa, il bambino grida in una maniera… Passa mezz’ora e vedo se la febbre è scesa. Mio figlio si alza dal letto e cade a terra. Aveva la gambina storta. Non sentiva più la gamba, non la muoveva più. Io sono impazzita, mi si è spento il cervello. Da quel giorno, il 21 novembre, la nostra vita è cambiata totalmente”.
“Siamo andati subito in ospedale, lo hanno visitato in 4, poi il quinto medico ha chiamato una neurologa e hanno capito che con la puntura era stato lesionato il nervo sciatico e quindi lui non camminava più. Un bambino sano e mi sono ritrovata mio figlio paralizzato da una gamba che non camminava più. Gli hanno iniettato un medicinale che non si inietta ai bambini perché è tossico”.
Infine conclude:
“Mio figlio in questi due mesi ha ripreso a muovere la gambina. Adesso lui cammina col tutore ma senza il tutore non ce la fa. I medici dicono che è una cosa molto molto lunga, è l’unico caso in Italia perchè il medicinale è vietato nel mondo ad un minore. Quindi loro non sanno come reagisce il nervo, quanto tempo ci vuole. Io ad oggi non so cosa succederà”.