Roma, violenza sessuale su due ragazze. Arrestato un tassista romano, incastrato dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza
Due studentesse di nazionalità straniera sono state violentate a Roma da un tassista. La violenza è avvenuta lo scorso 14 ottobre e dopo la denuncia di una delle donne, i carabinieri sono giunti all’identificazione dell’aggressore.
La violenza è avvenuta in viale Trastevere, vicino agli alloggi dell’università dove le due vittime studiavano, e decisivo è stato il racconto di una delle due vittime. La sera del 14 ottobre la ragazza, insieme alla coinquilina, erano state in un locale di Trastevere.
Leggi anche: GOVERNO, APPROVATA LA MANOVRA DI BILANCIO CON LA RIFORMA DELLE PENSIONI
Dopo la serata in compagnia, per rientrare a casa, le due amiche hanno preso un taxi, una volta scese durante il tragitto per rientrare a casa una delle ragazze ha accusato un malore. A quel punto si è avvicinato l’aggressore, che ha approfittato della debolezza, costringendo le ragazze a subire atti sessuali. Poco dopo sono riuscite a scappare e chiedere aiuto.
Grazie alle immagini filmate dalle ragazze e alle telecamere di sorveglianza, i poliziotti sono riusciti ad individuare l’aggressore. Si tratta di Antonio Macrì, 34 anni, di professione tassista.