Home » Roma, violenza sessuale su due ragazze. Arrestato un tassista

Roma, violenza sessuale su due ragazze. Arrestato un tassista

Roma, violenza sessuale su due ragazze. Arrestato un tassista romano, incastrato dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza

Due studentesse di nazionalità straniera sono state violentate a Roma da un tassista. La violenza è avvenuta lo scorso 14 ottobre e dopo la denuncia di una delle donne, i carabinieri sono giunti all’identificazione dell’aggressore.

La violenza è avvenuta in viale Trastevere, vicino agli alloggi dell’università dove le due vittime studiavano, e decisivo è stato il racconto di una delle due vittime. La sera del 14 ottobre la ragazza, insieme alla coinquilina, erano state in un locale di Trastevere.

Leggi anche: GOVERNO, APPROVATA LA MANOVRA DI BILANCIO CON LA RIFORMA DELLE PENSIONI

Dopo la serata in compagnia, per rientrare a casa, le due amiche hanno preso un taxi, una volta scese durante il tragitto per rientrare a casa una delle ragazze ha accusato un malore. A quel punto si è avvicinato l’aggressore, che ha approfittato della debolezza, costringendo le ragazze a subire atti sessuali. Poco dopo sono riuscite a scappare e chiedere aiuto.

Grazie alle immagini filmate dalle ragazze e alle telecamere di sorveglianza, i poliziotti sono riusciti ad individuare l’aggressore. Si tratta di Antonio Macrì, 34 anni, di professione tassista. 

Fonte immagine: https://pixabay.com/it/photos/mano-donna-femmina-nudo-paura-1832921/

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto