Home » Grande Fratello Vip, Orietta Berti pubblica un messaggio speciale per un’ex gieffino

Grande Fratello Vip, Orietta Berti pubblica un messaggio speciale per un’ex gieffino

Grande Fratello Vip, l’opinionista Orietta Berti condivide un messaggio speciale per Marco Bellavia: le sue parole 

Grande Fratello Vip, la settima edizione è iniziata lo scorso 19 settembre e sono già accaduti diversi colpi di scena tra i concorrenti. Nei giorni scorsi il concorrente Marco Bellavia ha deciso di abbandonare il reality show di Canale 5 dopo le varie dichiarazioni rilasciate dai suoi coinquilini riguardo il suo stato di salute. Nell’ultima diretta il conduttore Alfonso Signorini ha preso provvedimenti verso i concorrenti, tra cui ha annuncia la squalifica di Ginevra Lamborghini.

Leggi anche –> caltanissetta prof accusato di violenza sessuale nei guai anche la vicepreside

Orietta Berti scrive un pensiero e tagga Marco Bellavia. L’ex gieffino ha scelto di abbandonare la Casa più spiata d’Italia pochi giorni fa dopo esser stato preso di mira dai coinquilini. La nota opinionista del Grande Fratello Vip, Orietta Berti nelle ultime ore ha condiviso tra le sue stories Instagram un messaggio speciale rivolto anche all’ex gieffino. La Berti scrive:

“Siamo nati per amare e l’affetto della famiglia e dei propri cari è sempre una delle cose della straordinarità della vita di ognuno di noi”. 

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto