Home » Omicidio Mattia Caruso, svolta nel caso con la confessione della fidanzata

Omicidio Mattia Caruso, svolta nel caso con la confessione della fidanzata

Omicidio Mattia Caruso, svolta nel caso con la confessione della fidanzata che lo avrebbe accoltellato dopo una lite

Nella notte tra domenica e lunedì scorsi in una strada che conduce ad Abano Terme, Mattia Caruso era con la fidanzata Valentina Boscaro (30 anni) quando fuori da un locale l’uomo è stato ucciso.

A raccontare l’accaduto ai carabinieri era stata la fidanzata, ma la ricostruzione dei fatti fornita dalla donna non aveva convinto gli inquirenti. Poco dopo, sotto interrogatoria, la giovane ha confessato l’omicidio, avvenuto nel parcheggio di un locale.

Leggi anche: OTRANTO, APERTA UN’INCHIESTA PER LA MORTE DI UN 18ENNE PER ESCHERICHIA COLI

Boscaro avrebbe confessato l’accoltellamento al culmine di una lite. Non si conoscono ancora i motivi della lite tra i due. Dopo l’accoltellamento, nonostante la profonda ferita, Caruso si è messo alla guida dell’auto, forse per andare al pronto soccorso, ma poco dopo si sarebbe accasciato. A notarlo alcuni passanti che hanno chiamato i soccorsi, ma per la vittima non c’è stato nulla da fare.

Fonte immagine: https://twitter.com/salines_simone/status/1575461602639372295/photo/1

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto