Home » Milano, due minorenni abusate su un tram. Arrestati due coetanei

Milano, due minorenni abusate su un tram. Arrestati due coetanei

Milano, due minorenni abusate su un tram. Arrestati due coetanei incastrati dalle testimonianze dei presenti e delle telecamere

Due ragazzi di 14 e 15 anni sono stati arrestati dai militari dell’Arma dei carabinieri con l’accusa di abusi sessuali ai danni di due coetanee. Secondo la ricostruzione di fatti, le due ragazze sarebbe state avvicinate su un tram che collega Piazza Duomo e Vigentino.

I due giovani, insieme ad altri due indagati, hanno avvicinato le giovani e hanno iniziato a pretendere fotografie insieme e a palpeggiarle nelle parti intime. La violenza non si è fermata nemmeno quando le due giovani sono scese dal tram. Mentre attendevano alla fermata il bus che le avrebbe riportate a casa, le giovani avrebbe continuato a subire le molestie.

Leggi anche: OMICIDIO MATTIA CARUSO, SVOLTA NEL CASO CON LA CONFESSIONE DELLA FIDANZATA

Una volta rientrate a casa, hanno raccontato l’accaduto ai genitori, i quali hanno fatto scattare la denuncia. I fatti risalgono allo scorso 29 marzo. Le accuse sono state formalizzate grazie all’attività investigativa per cui è stata confrontata la deposizione delle giovani con quella dei testimoni e delle immagini delle videocamere di sorveglianza.

Il gip ha così emesso l’ordinanza di custodia cautelare per i due giovani che sono stati accompagnati in una comunità. Ancora in corso le indagini per individuare gli altri due indagati, attualmente a piede libero. Tutti gli indagati sono stranieri, tre sono egiziani e uno è albanese.

Fonte immagine: https://twitter.com/Carabinieri/status/1575793121925173254/photo/1

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto