Home » Can Yaman pronto a sbarcare in TV: “Il viaggio è stato lungo ma siamo arrivati” (VIDEO)

Can Yaman pronto a sbarcare in TV: “Il viaggio è stato lungo ma siamo arrivati” (VIDEO)

Can Yaman questa sera sbarca in televisione con Francesca Chillemi: arriva “Viola come il mare”. Le parole dell’attore 

Can Yaman questa sera arriverà in prima serata su Canale 5 insieme alla collega Francesca Chillemi. Per i due amatissimi attori inizia una speciale avventura. La nuova fiction “Viola come il mare” debutta su Canale 5 e sorprenderà tutti i telespettatori. Da diverse settimane Francesca e Can sui propri social hanno ammaliato intere generazioni tra spoiler, interviste e immagini estrapolate dal backstage riguardo questa nuova avventura che hanno vissuto insieme in giro per l’Italia e soprattutto a Palermo.

Leggi anche –> milano due minorenni abusate su un tram arrestati due coetanei

Nelle ultime ore Can sul suo profilo Instagram ha condiviso una nuova anticipazioni aggiungendo come didascalia: “Stasera, che sera. Finalmente sbarchiamo a Palermo, il viaggio è stato lungo ma siamo arrivati. Ci vediamo su Canale 5 in prima serata, Viola, Francesco e tutti gli amici di Viola Come il mare, vi aspettano”.

L’attore e modello turco nella nuova fiction “Viola come il mare” interpreterà l’ispettore capo Francesco Demir, mentre Francesca Chillemi sarà la giornalista Viola Vitale.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto