Home » Grande Fratello Vip, Giovanni Ciacci e Antonella Fiordelisi affrontano uno scontro

Grande Fratello Vip, Giovanni Ciacci e Antonella Fiordelisi affrontano uno scontro

Grande Fratello Vip, nella Casa nascono le prime tensioni. Giovanni Ciacci e Antonella Fiordelisi affrontano uno scontro

Grande Fratello Vip, ieri sera è andata in onda la terza puntata del noto reality show di Canale 5. Alcuni concorrenti hanno ricevuto inedite sorprese e nel corso della serata non sono mancati i battibecchi e confronti anche con l’opinionista Sonia Bruganelli. Poco prima di iniziare il pranzo, Giovanni Ciacci e Antonella Fiordelisi hanno avuto un’accesa discussione. Giovanni ha accusato Antonella per non aver portato a termine il compito di apparecchiare la tavola.

Leggi anche –> gorizia scoppia un ordigno bellico ferito un uomo

“Quando ti prendi una cosa portala a termine. Mancano i bicchieri, manca l’acqua, mancano i piatti, manca tutto, fai quello che ti pare” afferma Giovanni.
“Tutti quanti seduti a non fare niente” afferma Antonella. “No abbiamo lavorato tutti” aggiunge Ciacci.
“Tutto io devo fare poi agli altri non dite niente. Le altre che stanno fuori a fumare, a caz*** non dite niente solo con me. Io non mi faccio mettere i piedi in testa da te solo perchè sei più grande di me” afferma Antonella. “Senti teso io non ti voglio mettere i piedi in testa perchè non sono nessuno per metterti i piedi in testa, ma se ti prendi un impegno finiscilo” dichiara Giovanni. “Datevi una calmata perchè alla fine ne uscite voi male non io, lo sapete che io ho i follower e lo fate apposta” conclude Antonella.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto