Home » Gorizia, scoppia un ordigno bellico. Ferito un uomo

Gorizia, scoppia un ordigno bellico. Ferito un uomo

Gorizia, scoppia un ordigno bellico. Ferito un uomo che sarebbe in gravi condizioni con ferite al volto e al torace

Nella tarda serata di ieri, 26 settembre, presso una centrale elettrica di Gorizia si è verificata un’esplosione. Secondo le prime notizie, un uomo è rimasto coinvolto nell’esplosione. Trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, l’uomo di 34 anni avrebbe riportato serie ferite al volto e al torace.

Leggi anche: CARO ENERGIA, LA BOLLETTA DEL GAS DIVENTA MENSILE

Pare che il 34enne stesse maneggiando un ordigno bellico, quando si è verificata la deflagrazione, prendendo in pieno l’uomo.

Subito sono stati attivati i soccorsi, mentre sono intervenuti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri per investigare sull’accaduto. Soprattutto, gli inquirenti voglio capire perché l’ordigno si trovasse all’interno della centrale.

Fonte immagine: https://twitter.com/Carabinieri/status/1574285138594242560/photo/1

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto