Home » Guerra in Ucraina, la fine del conflitto potrebbe essere vicina

Guerra in Ucraina, la fine del conflitto potrebbe essere vicina

Guerra in Ucraina, la fine del conflitto potrebbe essere vicina. A dirlo è stato il presidente turco Erdogan

Secondo il presidente della Turchia, Erdogan, la pace tra Russia e ucraina potrebbe non essere lontana. In una intervista rilasciata a Pbs, Erdogan ha detto: “In Uzbekistan, ho incontrato il presidente Putin e ho avuto una discussione molto approfondita con lui. E mi sono reso conto che in realtà stanno cercando di concluderlo il prima possibile, mi sta mostrando che è disposto a porre fine alle ostilità”. 

Leggi anche: PONTE MORANDI, NESSUNA RESPONSABILITÀ DI AUTOSTRADE E SPEA

Ha poi aggiunto: “Questa è stata la mia impressione, perché il modo in cui stanno andando le cose adesso è piuttosto problematico”.

Quindi Putin starebbe pensando alla pace, tant’è che Erdogan ha poi riferito che “ci sarà uno scambio di 200 ostaggi tra le due nazioni in guerra, penso che sia un passaggio molto importante”.

Fonte immagine: https://twitter.com/ProgettoLepanto/status/1572085917401387008/photo/1 –

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto