Home » Clarissa Selassié annuncia a sorpresa l’uscita del suo singolo: le sue parole

Clarissa Selassié annuncia a sorpresa l’uscita del suo singolo: le sue parole

Clarissa Selassié annuncia a sorpresa l’uscita del suo singolo: ecco le parole della giovane princess

Clarissa Selassié annuncia a sorpresa l’uscita del suo primo inedito. L’ex gieffina dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip insieme alle sorelle Lulù e Jessica non si è più fermata. L’amata Clarissa negli ultimi mesi ha lavorato al suo primo inedito che uscirà finalmente questo venerdì.

Leggi anche –> guerra in ucraina la fine del conflitto potrebbe essere vicina

Nelle ultime ore Clarissa ha sorpreso tutti postando un nuovo post su Instagram e aggiungendo una didascalia speciale in merito all’uscita del suo singolo. Clarissa scrive:

“Dopo tanti mesi d’attesa e di tanto lavoro, posso finalmente annunciarvi che il mio primo singolo uscirà questo venerdì a mezzanotte. Nel frattempo provate ad indovinare il titolo della canzone con questa emoji”.

L’ex gieffina poche ore fa è tornata tra le sue stories Instagram dichiarando: “Ma allora che vi ho fatto questa super big surprice oggi di annunciarvi l’uscita del mio primo inedito. Sono molto emozionata, ho già visto tanti di voi che mi avete ricondiviso, sto ricondividendo un pò di persone. Mi fa molto piacere, sapete che è un progetto alla quale tengo molto e sono molto contenta, perchè ho trovato un team intorno a me pazzesco”. 

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto