Home » Cecilia Rodriguez, nuovi successi nella sua brillante carriera: le parole della modella

Cecilia Rodriguez, nuovi successi nella sua brillante carriera: le parole della modella

Cecilia Rodriguez continua a conquistare l’affetto dei fan con nuove avventure: ecco le parole dell’ex gieffina

Cecilia Rodriguez è amatissima da intere generazioni. La sua brillante carriera è costellata da milioni di impegni e progetti. L’amata showgirl continua con successo a raggiungere importanti traguardi e a conquistare sempre di più l’affetto dei suoi fan. Dopo l’indimenticabile vacanza trascorsa tra Albarella, la Puglia e la Sardegna, Cecilia è tornata a Milano per continuare a realizzare nuovi progetti. Negli ultimi giorni Cecilia attraverso i suoi social ha annunciato diverse novità che hanno entusiasmato milioni di follower che la seguono e la supportano quotidianamente.

Leggi anche –> alberto genovese condannato per violenza sessuale

Cecilia infatti pochi giorni fa ha mostrato il suo ultimo ambizioso progetto, l’ex gieffina è diventata Ambassador del noto brand di gioielli Rosato. Mentre ieri, domenica 18 settembre Cecilia è riuscita ad incontrare i suoi fan nello stand di Rocco Barocco al Micam di Milano.

Nelle ultime ore Cecilia è tornata sui social mostrandosi in costume e aggiungendo come didascalia: “I’m coming back”. Il post social dell’ex gieffina è stato inondato di commenti e messaggi da parte dei fan che non vedono l’ora di scoprire tutti i dettagli inerenti ai suoi nuovi successi professionali.

 

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto